Nel 2020, Longines ha lanciato con successo la collezione Spirit, che eredita la sua lunga tradizione di orologi da pilota, e due anni dopo, nel 2022, ha attirato l'attenzione introducendo lo Spirit Zulu Time con l'aggiunta della funzione GMT (vedi notizie correlate sul Time Forum >>). . E abbiamo aggiunto una nuova dimensione da 39 mm alla gamma Spirit Zulu Time più venduta di quest'anno.
Lo Spirit Zulu Time onora e continua la tradizione ultracentenaria di Longines nell'orologeria con doppio fuso orario.
orologi replica italia A cominciare dall'orologio da tasca a forma di doppia lancetta dei minuti e delle ore annunciato per il mercato turco nel 1908, al primo orologio da polso con doppio fuso orario del marchio nel 1925, fino al pilota americano Clyde Pangborn che riuscì nel primo volo senza scalo al mondo attraverso il Oceano Pacifico nel 1931. e Hugh Herndon, un orologio Longines Weems del 1933 con secondo fuso orario, un orologio da pilota del 1935 con doppio fuso orario con lunetta interna girevole e doppio quadrante mobile, il primo a ruotare Non è difficile da Trova tracce dell'attuale epoca Spirit Zulu negli orologi storici conservati nel Museo Longines, come l'orologio da cruscotto della cabina di pilotaggio del 1937 con lunetta. In particolare, il primo orologio da polso con doppio fuso orario di Longines, creato nel 1925, era ancora chiamato Zulu Time. L'originale Zulu Time è famoso anche per essere indossato da celebrità e piloti militari, come la pilota britannica Amy Johnson, che effettuò il primo volo in solitaria al mondo dall'Inghilterra all'Australia nel maggio 1930.
La scelta del 39mm come successore della fortunata versione da 42mm è, in un certo senso, un gioco da ragazzi. Questo perché è consapevole della recente tendenza verso orologi da polso di dimensioni più piccole ed è naturale per Longines organizzare tali variazioni di dimensioni. Trattandosi di una formazione popolare,
omega replica è necessario soddisfare le diverse esigenze dei clienti.
Il nuovo Longines Spirit Zulu Time 39mm è disponibile in una versione bicolore con cassa interamente in acciaio inossidabile e oro giallo 18 carati per la lunetta girevole bidirezionale e la corona. Inoltre il numero di novità non è affatto esiguo, con un totale di 3 colori di quadranti e 9 referenze a seconda del tipo di cinturino/bracciale, nero opaco, blu sunray e antracite sabbiato.
In comune, il diametro della cassa è di 39 mm e lo spessore è di 13,5 mm compreso il vetro in cristallo zaffiro con rivestimento antiriflesso a cupola sulla parte anteriore, che lo rende un po' più sottile rispetto alla precedente versione da 42 mm. Anche la dimensione delle anse è stata ridotta a 21 mm dai 22 mm della precedente versione da 42 mm. La dimensione un po' ambigua (?) del tappeto è un po' deludente per gli amanti della solita 'archiviazione'. Come la versione da 42 mm, è dotato di corona a vite ed è resistente all'acqua fino a 100 metri, rendendolo perfetto da indossare ogni giorno.